STORIA

FMS Impianti Tecnologici viene fondata nel 2001 ma può contare sull’esperienza di un team di persone che operano nel campo dell’impiantistica, della vendita e della manutenzione di impianti termici, oltre che nel settore dell’energia alternativa e della domotica.

Dopo due anni di attività, l’azienda ottiene l’importante certificazione del sistema di Qualità ISO 9001 fondamentale per l’esercizio e la manutenzione degli impianti termici. Successivamente la certificazione è stata estesa anche alla installazione di impianti termici, idricosanitari e adduzione gas.

Nel 2014 FMS Impianti Tecnologici ottiene anche la certificazione F-Gas per l’installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati ad effetto serra.

Nello stesso anno inoltre, l’azienda aderisce a un importante programma per una miglior tutela della salute delle persone e che prevede una serie di progetti di analisi e sanificazione degli ambienti interni, dell’aria e dell’acqua per scongiurare i pericoli e danni derivanti da inquinamento e batteri.

Gli ultimi anni della storia di FMS Impianti Tecnologici hanno visto la società impegnata in un costante programma formativo del proprio personale alla ricerca di nuove opportunità per i propri clienti e, al contempo, per assicurare sempre il rispetto delle normative vigenti italiane ed europee.

Dal 2016 FMS Impianti Tecnologici aderisce ad AIRE, Associazione Italiana Risparmio Energetico, una nuova realtà che riunisce imprenditori e professionisti che condividono le proprie conoscenze per offrire soluzioni nell’edilizia chiavi in mano a clienti, condomini e PMI.

Oggi l’azienda è un importante punto di riferimento territoriale e non solo, per quanto concerne l’efficientamento energetico, la diffusione di tecnologie rivolte all’efficienza energetica, la messa a punto di soluzioni innovative che rispettino l’ambiente e assicurino comfort al cliente, ed un altro punto di forza che la contraddistingue è l’ufficio tecnico interno di post vendita che garantisce in ogni situazione un servizio di pronto intervento veloce e contratti di assistenza su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Oggi l’azienda è un importante punto di riferimento territoriale e non solo, per quanto concerne l’efficientamento energetico, la diffusione di tecnologie rivolte all’efficienza energetica, la messa a punto di soluzioni innovative che rispettino l’ambiente e assicurino comfort al cliente