SPORTELLO ENERGIA

FMS Impianti Tecnologici é partner di Bluenergy Group, multiutility di servizi energetici presente sul mercato da 40 anni che offre la fornitura di gas e luce, ed opera come agenzia commerciale.

Nel punto verde dell’azienda, un consulente qualificato è a disposizione dei clienti per proporre la miglior soluzione di efficienza energetica per la fornitura energia elettrica e gas metano in funzione del tipo di contratto in essere e dei consumi abituali.

La fornitura è effettuata, a prezzi competitivi, esclusivamente e direttamente da Bluenergy Group che si occupa di tutte le fasi del processo: attivazione, fornitura, gestione e fatturazione.

Lo sportello energia rappresenta per FMS Impianti Tecnologici uno strumento importante per aiutare i propri clienti a compiere scelte consapevoli in materia energetica anche quando si tratta di scegliere l’operatore che eroga energia elettrica o gas.

I pacchetti che la società offre si differenziano da quanto proposto sul mercato da altri operatori per la semplicità dell’offerta, per la chiarezza dei costi di sottoscrizione e in bolletta, e per la costruzione di soluzioni realmente in grado di rispondere alle effettive esigenze energetiche delle famiglie, dei singoli, delle aziende, dei condòmini e della Pubblica Amministrazione.

Bluenergy Group, inoltre, offre la possibilità ai propri clienti di acquistare energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili o di usufruire ogni mese del prezzo del mercato all’ingrosso, ovvero sempre allineato all’andamento della Borsa elettrica.