PROFILO

FMS Impianti Tecnologici è una realtà che nasce nel 2001 grazie alle competenze acquisite in oltre 20 anni di attività nel settore dell’impiantistica.

La società può contare su un organico di tecnici altamente qualificati e certificati che seguono regolarmente corsi di formazione e di aggiornamento per essere sempre al passo con le disposizioni di legge e le nuove tecnologie introdotte nei diversi ambiti di intervento.

Caratteristica distintiva dell’azienda è l’attenzione verso le reali esigenze del cliente non solo nell’immediato, durante la fase di progettazione e realizzazione di un impianto, ma anche sul lungo termine per garantire prodotti e servizi con costi competitivi e tecnologie all’avanguardia.

In un mondo sempre più affollato di persone e sempre più vittima di uno sfruttamento incontrollato per rispondere alla domanda mondiale, FMS Impianti Tecnologici ha compreso che i veri cambiamenti partono dai piccoli gesti quotidiani: suggerire, progettare, installare e manutenere soluzioni termiche o idriche in grado di impattare poco sull’ambiente può fare la differenza. Sia per il futuro dell’umanità che per il portafoglio dei clienti, privati o aziende che siano.

L’azienda è in costante crescita e collabora con esperti, aziende ed enti che, in linea con la filosofia aziendale, abbiano a cuore sia il benessere economico e fisico dei propri clienti che il pianeta Terra.

Le competenze e l’attenzione nelle scelte proposte fanno di FMS Impianti Tecnologici un partner ideale non solo per i singoli ma anche per i condòmini, le aziende di piccole o grandi dimensioni e la Pubblica Amministrazione che, in virtù delle recenti spending review, pone una maggiore attenzione alle soluzioni che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo.

L’assistenza tecnica che l’azienda fornisce sugli impianti termici e di condizionamento, che può arrivare anche a formule di garanzia fino a 10 anni sugli impianti messi in esercizio, è indice di competenza e affidabilità.

In un mondo sempre più affollato di persone e sempre più vittima di uno sfruttamento incontrollato per rispondere alla domanda mondiale, FMS Impianti Tecnologici ha compreso che i veri cambiamenti partono dai piccoli gesti quotidiani: suggerire, progettare, installare e manutenere soluzioni termiche o idriche in grado di impattare poco sull’ambiente può fare la differenza.